PIEMONTE ENERGY è un operatore Multiutility storico del Nord Ovest d’Italia con base a Costigliole d’Asti che distribuisce gas in tutto il Piemonte.
Attualmente ha più di 70.000 clienti sul territorio in rapida crescita.
Nell’ultimo anno il numero clienti è aumentato del del 14%,
Un tasso di customers retention del 96% su base annua.
Mission
Piemonte energy ricerca la piena soddisfazione del cliente attraverso la fornitura di un servizio economico, affidabile e vicino all’utenza, sostenere lo sviluppo e accrescere il benessere dei propri clienti e del territorio sul quale opera.
Piemonte Energy non utilizza nel rapporto con i propri Clienti un cali center, ma mette a disposizione:
- un numero telefonico dedicato a rispondere sarà sempre personale interno qualificato, in grado quindi di risolvere i vostri dubbi o gli eventuali problemi individuali
- uno sportello Piemonte Energy con personale specializzato, per un rapporto umano e diretto.
- sportelli sul territorio in costante aumento
- consulenza in sportello per comparazione tariffe e assistenza problematiche relative ai servizi di fornitura
Domande frequenti
Basta la copia di una bolletta dell’attuale fornitore e a tutte le pratiche amministrative ci pensa Piemonte Energy.
No, non verrà effettuato né richiesto alcun intervento di modifca all’impianto.
Il cambio di gestore non comporta spese o altri costi indiretti.
Piemonte Energy evidenzierà sempre in bolletta i numeri di pronto intervento delle società che interverrano in caso di guasti e/o fughe.
Piemonte Energy informa che, secondo quanto disposto dalla delibera 152/03 dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, tutti i clienti finali civili sono garantiti da un contratto di assicurazione per gli infortuni, gli incendi e la responsabilità civile derivanti dall’uso del gas fornito tramite un impianto di distribuzione, a valle del punto di consegna.
Altre domande? Chiedi a Piemonte Energy